Robert Carlyle Italia
Un grande benvenuto a chi entra nel sito di Robert Carlyle Italia! Qui potete trovare informazioni sulla vita di questo grande attore scozzese, Foto, Video, News e molto altro ancora. Qui potrete conoscerlo attraverso il suo percorso artistico e riconoscerlo nei suoi ruoli più famosi, come Gaz di Full Monty, Begbie di Trainspotting, Durza di Eragon, Plunkett di Plunkett e Mcleane, il Col. Ives di Ravenous, senza dimenticare il Signore Oscuro, Rumpelstiltskin di Once Upon A Time una delle serie tv più seguite in America negli ultimi due anni è andata in onda anche in Italia.
Incontri indimenticabili sul set di OUAT
L'incontro con Robert è stato uno dei miei preferiti sul set, oltre ad essere un sogno che si è avverato. Robert è disponibilissimo con i fan, entrambe le volte che l'ho incontrato (2 nel giro di 24 ore) è tornato due volte dai fan (una in mezzo alle riprese e una alla fine) per assicurarsi che tutti avessero foto, autografo, abbraccio, quello che volevano.
La prima volta che l'ho incontrato è stata mercoledí 19 agosto. Era di sera, aveva appena finito di girare una scena per l'episodio 4x04 con Colin, ma Colin dopo aveva altre scene da girare quindi è venuto solo Robert a salutarci. Erano già le 11pm quindi non eravamo in tantissimi (molti cominciano ad andarsene al tramonto quindi verso le 8/9pm) ma comunque è andato con calma ed è stato dolcissimo. Fra l'altro riguardando ora le foto mi sono ricordata che quando è tornato è stato carino e ha detto di sì quando gli ho chiesto di fare un'altra foto perché l'altra era sfuocata
Ilaria Vecchi ci racconta la sua storia “Sa di buono, by the way. Essenza di Robert Carlyle!”
Poi gli ho detto che ero venuta dall'Italia solo per vedere loro sul set e lui mi ha ringraziata tanto ed è stato lui ad abbracciarmi forte e a darmi un bacino sulla guancia (cosa che non mi aspettavo e da cui non mi sono ancora ripresa!).
Il giorno dopo invece, il 20, è quando hanno girato la scena sul molo lui ed Emilie, poi c'è stata la scena con Colin (voglio poi capire il perché di quella scopa che aveva in mano) e ha finito. Durante una pausa di quest'ultima scena è venuto da noi (Colin non è venuto perché aveva il nuovo outfit, come se nessuno fosse riuscito a fargli una foto visto che erano in piena vista con 300 persone che li guardavano di cui un buon 50% faceva foto, ma vabbè), e lì ho fatto un'altra foto con lui (la mia preferita ). É stato lì per quasi 5 minuti direi, poi è tornato a girare e quando ha finito è tornato. Avevo già fatto la foto quindi sono rimasta solo lì a guardarlo e giuro, mi stavo per mettere a piangere, lacrime sia di gioia che di tristezza, perché ero felicissima di essere lì ma sapevo anche che era l'ultima volta che l'avrei visto. Non aveva fretta, anche il tipo della security non diceva niente quindi andava proprio con calma. Ho aspettato che finisse, ha controllato che tutti avessero tutto (ormai eravamo in pochi perché tutti se n'erano andati dopo aver fatto la foto), poi mi sono avvicinata e gli ho chiesto se potevo abbracciarlo un'ultima volta. Giuro, non mi mollava più! (e sa di buono, by the way. Essenza di Robert Carlyle) gli ho detto che non volevo tornare in Italia e lui ha riso un po' e mi ha ringraziata di nuovo (penso si ricordasse di quello che gli avevo detto la sera prima). Nel mentre mi ha quasi lasciata andare del tutto, aveva tipo ancora le mani sulle mie braccia, e mi ha fatto l'occhiolino, poi mi ha salutata e se n'è andato.
Inutile dire che io da questo incontro non mi sono ancora ripresa e non credo che mai lo farò. Se lo amavo e adoravo come attore e persona prima, ora lo amo ancora di più.
Ilaria Vecchi